Taffarello Blogging Bag

Il tuo sacchetto con un click

Qual è il sacchetto giusto per le tue esigenze?

Spesso è difficile trovare, tra le tante proposte del mercato, il sacchetto giusto.

Abbiamo studiato un nuovo strumento interattivo che ti aiuterà ad individuare il prodotto più adatto alle tue esigenze. Trovare il modello perfetto, colorarlo  e richiedere informazioni personalizzate non è mai stato così facile.

Qual è il sacchetto giusto per le tue esigenze?

Ce lo siamo domandato molte volte e per questo abbiamo chiesto all’azienda che ha sviluppato il nostro sito web, di studiare insieme uno strumento che guidasse il nostro cliente, e noi con lui, nella ricerca del prodotto più adatto.

E’ nato MyClickBag, che non è solo un giochino divertente, ma un vero configuratore on-line che in pochi semplici passaggi, arriva a suggerire le migliori proposte selezionando, tra i tanti prodotti della nostra gamma, quelli che meglio si adattano alle esigenze dell’utente.

Il configuratore propone normalmente due alternative, sia che si stia cercando un prodotto della nostra collezione in pronta consegna, che si voglia un sacchetto personalizzato con il proprio logo.

E in quest’ultimo caso, dove la fantasia non arriva, MyClickBag permette di impostare i colori del sacchetto e della maniglia, fino a caricare un logo o un’immagine, restituendo una simulazione tridimensionale del vostro shopper.

Non rimane che inviarci la vostra configurazione con un click per ricevere una consulenza personalizzata.

MyClickBag è ottimizzato sia per computer desktop che per dispositivi tablet mobile.

www.myclickbag.it

English Version

PERCHÈ BLOGGIN’BAG

Oggi è fondamentale condividere le esperienze, comunicare le tendenze, dialogare e confrontarsi. Il blog sarà un collettore di novità, informazioni tecniche, idee e suggerimenti. La pagina web rimane una vetrina importante, ma non abbastanza dinamica ed interattiva.
I Social Media sono uno strumento potentissimo, che tocca un bacino di utenza potenzialmente illimitato, ma troppo dispersivo ed eterogeneo. Nei nostri sogni il blog sarà invece una community di navigatori realmente interessati al mondo del packaging, a come può essere sviluppato assieme a Taffarello e magari un posto dove trovare qualche risposta e perché no, farsi (e farci) qualche domanda.

CATEGORIE

ULTIMI POST

Follow Us