Taffarello Blogging Bag

Benvenuti nel nuovo Blog Taffarello

Con questo post apriamo il nuovo blog di Taffarello!

Dobbiamo confessare di essere entusiasti e vagamente preoccupati.

Entusiasti perché finalmente creiamo un vero filo diretto di comunicazione con i nostri partner, dall’altra parte siamo un po’ preoccupati perché un blog, per come lo intendiamo noi, è un impegno e una responsabilità verso i nostri “lettori”.

Perché abbiamo sentito il bisogno di comunicare in modo diverso?

Fondamentalmente perché il sito Internet, che comunque ci sforziamo di migliorare costantemente, e i Social Network non ci bastano più.

Il focus della nostra azienda è sempre stato quello di offrire prodotti eccellenti, un servizio puntuale ad un prezzo il più possibile competitivo.

In un mercato sempre più competitivo tutto ciò a volte non basta ed è invece il nostro approccio a fare le vera differenza.

Oggi la nostra vera forza è la voglia di migliorarci, di percorrere strade nuove, di cercare, anche grazie allo stimolo dei nostri partner, materiali e soluzioni inedite.

“Ogni giorno impariamo qualcosa”
… e ogni giorno possiamo inventare qualcosa di nuovo.

È per questo motivo che oggi diventa fondamentale condividere le esperienze, comunicare le tendenze, dialogare e confrontarsi.
Il blog sarà un collettore di novità, informazioni tecniche, idee e suggerimenti.

La pagina web rimane una vetrina importante, ma non abbastanza dinamica ed interattiva.
I Social Media sono uno strumento potentissimo, che tocca un bacino di utenza potenzialmente illimitato, ma troppo dispersivo ed eterogeneo.

Nei nostri sogni il blog sarà invece una community di navigatori realmente interessati al mondo del packaging, a come può essere sviluppato assieme a Taffarello e magari un posto dove trovare qualche risposta e perché no, farsi (e farci) qualche domanda.

English Version

PERCHÈ BLOGGIN’BAG

Oggi è fondamentale condividere le esperienze, comunicare le tendenze, dialogare e confrontarsi. Il blog sarà un collettore di novità, informazioni tecniche, idee e suggerimenti. La pagina web rimane una vetrina importante, ma non abbastanza dinamica ed interattiva.
I Social Media sono uno strumento potentissimo, che tocca un bacino di utenza potenzialmente illimitato, ma troppo dispersivo ed eterogeneo. Nei nostri sogni il blog sarà invece una community di navigatori realmente interessati al mondo del packaging, a come può essere sviluppato assieme a Taffarello e magari un posto dove trovare qualche risposta e perché no, farsi (e farci) qualche domanda.

CATEGORIE

ULTIMI POST

Follow Us